SWAG Your Life Recensione ed Opinioni

Swag Your Life è una piattaforma di proprieta' dalla societa' Swag OU, con sede in Estonia. Nata nel luglio 2019 grazie alla sinergia di imprenditori di successo, operanti in diversi settori internazionali tra cui: multi-utility, energia, servizi legali, network marketing, real estate e naturalmente blockchain.

Cos’è SWAG Your Life?

SWAG si propone come “network dedicato a chi intende guadagnare lavorando con i migliori servizi e le soluzioni più affidabili per Bitcoin”.

Swag ha la peculiarita' di permettere a chiunque di approcciare il mining in maniera semplice, elimando tutte le grandi problematiche legati al minaggio. Swag ha, inoltre, sviluppato un Exchange di proprietà dal nome “Swaggy” che permette di comprare, vendere, scambiare o conservare i Bitcoin.

SWAG your life e swaggy

Swag gestisce delle Mining Farm in varie parti del mondo, con l’obiettivo di condividere con tutti i partecipanti al Network SWAG i profitti che ne derivano. 

Swag mette a disposizione diversi strumenti, come un semplice e pratico Exchange che unisce un e-wallet, un conto corrente bancario ed una carta di debito in un’unica APP. Inoltre, per chi intende intraprendere il ruolo di “Promoter” viene fornito oltre ad un servizio di affiancamento, anche un backoffice completo di tutte le funzionalità necessarie a costruire e gestire con efficacia la propria carriera personale nel settore della Fintech su blockchain.

Come funziona il Mining di Bitcoin con SWAG?

La parte relativa al mining è probabilmente il fulcro delle attività connesse a SWAG.
Per iniziare a fare mining di bitcoin con SWAG Your Life è necessario entrare a far parte della community, meglio se aiutati da un collaboratore della stessa.
Il primo passo consiste nel registrarsi sull'exchange/wallet Swaggy, eseguire tutte le verifiche del caso (KYC avanzato) per poi passare sul Virtual Office di Swag per il noleggio della propria soluzione di mining. Così facendo sarà possibile sottoscrivere un contratto di noleggio della macchina per il mining, o di una frazione di essa, per un periodo equivalente a 1 o 3 anni.
Una volta partito il mining, i Bitcoin estratti arriveranno direttamente nel proprio portafoglio Swaggy. Oltre a una semplice app per monitorare l’estrazione delle proprie macchine, si ottengono anche alcuni strumenti necessari a gestire i Bitcoin estratti dalla rete. Tra essi, ad esempio, figura un virtual office dedicato che funge da consolle di controllo e monitoraggio delle proprie soluzioni di mining.

Diventando un promoter/collaboratore di SWAG invece, si potranno trarre maggiori vantaggi dal mining di bitcoin direttamente in prima persona e si avrà anche la possibilità di sviluppare una nuova professionalità nel settore della Fintech, attraverso la creazione del proprio network, esattamente come se si andasse a costruire la propria mining farm privata. Condividendo questo servizio con le persone si sbloccheranno diversi vantaggi.

Impianti di Mining di SWAG Your Life

Sono stati inaugurati negli ultimi mesi i primi impianti di mining, collocati nella città di San Pietroburgo in Russia, dove sono stati messi a disposizione fino a 3MW di energia elettrica per le nuove installazioni e
Per lo sviluppo delle attività di mining SWAG ha scelto di iniziare da una Farm nei pressi di San Pietroburgo, disponendo cosi di 3MW di potenza energetica per le sue prime installazioni, per poi nel corso dei mesi andare a scegliere partners sempre piu importanti e affidabili, che gli consentissero di ampliare la propria disponibilità di miners delle farm, quali BitRiver, Bitfury, Akkara Production o Crypto Universe, prediligendo sempre la trasparenza e la chiarezza dei propri contratti di noleggio.
Tuttavia SWAG sta ancora progettando l’adozione di nuove mining farm a livello globale per sostenere la continua crescita di tale business.

Vengono sviluppati gli impianti di mining al fianco degli operatori di mercato così da offrire alla community degli strumenti possibilmente performanti collegati a siti di produzione (mining farm) efficienti. SWAG seleziona direttamente dai produttori soltanto i migliori computer di ultima generazione, come Asic Antminer o Bitfury Tardis Boost, per garantire le migliori performance produttive, operando a condizioni e costi elettrici tra i più efficienti disponibili sul

Vuoi iniziare a minare con SWAG oggi stesso?

ComprareBitcoin ha instaurato una partnership con SwagYourLife. Per questo, se deciderai di diventare un miner, affittare la tua macchina e ricevere i proventi del mining verrai seguito direttamente da un membro della nostra redazione. Quindi, in aggiunta al normale customer service, avrai i contatti per chiederci supporto su qualsiasi cosa.
Ecco come iniziare. Clicca sul bottone verde qui sotto e richiedici di essere contattato. Invia il tuo contatto whatsapp e un membro della redazione ti contatterà. In questo modo avrai un nostro addetto sempre al tuo fianco che ti seguirà nel processo di iscrizione, verifica e di scelta del profilo mining che più si addica a te, potendo inoltre rispondere a tutte le tue domande.

A questo punto inserisci i tuoi dati, e dopo aver verificato il tuo indirizzo email avrai accesso al tuo conto. Potrai immediatamente scegliere tra i vari pacchetti di mining che preferisci. Inoltre, in basso a destra, potrai vedere il contatto del membro della nostra redazione che ti è stato assgnato e che potrai contattare se avrai bisogno di altre informazioni.

Recensione SWAG Your Life: Il network

SWAG intende il Networking come uno strumento professionale da condividere per costruire delle attività, cooperare e farle crescere. Una sorta di community di appassionati del mondo delle criptovaluta e del Bitcoin mining. In un mondo dove il denaro sembra tutto, l’ecosistema Bitcoin può rappresentare l’ultima frontiera della libertà finanziaria. SWAG è un network dedicato alle persone che vogliono iniziare a scoprire, guadagnare, ed utilizzare Bitcoin in modo consapevole al fianco di alcuni esperti del settore. 

La piattaforma è dedicata appunto a tutti coloro che desiderano ricavarsi un lavoro dalle attività collegate alla promozione di prodotti quali sono SWAG MINING e SWAGGY APP. L’APP serve allo scopo di gestire i propri Bitcoin insieme ad un conto corrente ed una carta di debito collegati e resi sempre accessibili. Per quanto concerne invece il Bitcoin mining, SWAG ha investito in impianti di mining “in co-location” dove vengono minati i Bitcoin direttamente con le unità di mining a tal scopo predisposte dall’azienda.

Il piano compensi “profit sharing”

SWAG si definisce un network nato dall’applicazione del principio di “condivisione”, una “rete peer-to-peer di persone”. Il progetto si basa sulla creazione di una rete di Promoter che attraverso il metodo del passaparola,promuovono i prodotti e servizi del progetto, condividendo opportunità di carriera ad esso collegate. La rete si basa sui principi del Network Marketing che si è sviluppato negli ultimi 50 anni e che oggi rappresenta un’industria rilevante.

SWAG sostiene che il cd. Piano Carriera sia stato creato dopo aver studiato le case history di maggior successo a livello mondiale degli ultimi 40 anni e si basa su 3 punti essenziali: la semplicità (di struttura, di prodotti e di modalità di lavoro, in modo da mettere in pratica e condividerle le conoscenze con gli altri membri del team); motivazione (fornire degli strumenti che rendano possibili gli obiettivi personali di chi partecipa); meritocrazia (il piano compensi premia i migliori ma anche chi dimostra impegno e riesce a contribuire in maniera costruttiva al progetto).

La carriera SWAG

Sono previsti dei “punti cumulativi mese dopo mese” necessari a salire nella “carriera Swag”, e che vengono quantificati alla fine di ogni mese in base alle azioni di vendita compiute, proprio come usualmente si usa in ogni Network Marketing.

Ogni mese tali punti vengono quantificati ed aggiunti alla somma dei mesi precedenti, in maniera cumulativa. In tale modo la qualifica raggiunta rimane cosa acquisita. Una volta ottenuta una qualifica essa non cambia, così come rimangono inalterate le provvigioni del livello cui si è arrivati. Non si è obbligati ad acquistare ordini per sé stessi allo scopo di percepire provvigioni o mantenere inalterato il fatturato, e non esistono volumi minimi per pareggi mensili.

La SWAG Academy

Lavorare in Swag consente anche di iniziare un percorso formativo che vede come contenuti le materie del marketing e della tecnologia.
Tramite i diversi kit formativi si dovrebbe entrare in possesso delle competenze e delle capacità che servono a muoversi con padronanza verso la propria clientela.
Entrando in Swag ogni Consulente ha la possibilità di acquistare un Kit di Formazione e frequentare i corsi on line ed off line che ritiene utili a se stesso forniti dall’Academy. Un programma di formazione specifico viene dedicato a chi vuole ottenere il massimo da se stesso. Vi sono dunque diversi moduli formativi messi a disposizione, vediamoli.

Modulo 1: Il professional network marketing. Vengono trattati gli errori da evitare nella creazione della propria impresa di Network, e le dritte di altri Networkers.

Modulo 2: La persuasione comunicativa. Qui invece i diversi postulati della comunicazione efficace, come aumentare l’incisività della propria comunicazione e promuoversi con efficacia, oltre che le attività relative all’utilizzo di social network.

Modulo 3: Time management. I rapporti che intercorrono tra obiettivi ed azioni, assieme alle strategie per ottimizzare il proprio tempo.

Modulo 4: Una leadership etica. Gli asset che sono rilevanti per godere di una leadership efficace nel network marketing, come ad esempio il metodo di One to One per la gestione e motivazione dei propri collaboratori.

La SWAGGY APP

Per entrare a far parte della community ed ottenere sia la App che la Carta di debito collegata è sufficiente iscriversi alla piattaforma. Con la App si ottiene subito il proprio portafoglio per Bitcoin, ed un conto in Euro con una Carta ricaricabile. Con Swaggy viene fornito il necessario per poter gestire i propri Bitcoin a portata di click da web o smartphone, grazie ad una semplice applicazione collegata al proprio conto IBAN europeo.

Le attività disponibili sono molteplici. Ad esempio comprare e vendere Bitcoin, inviarli e riceverli in autonomia, effettuare depositi e prelievi in Euro col conto IBAN collegato, prelievi presso gli ATM fisici presenti nel territorio.

Cos’è “SWAG Corporate”?

La crescita esponenziale del numero di utilizzatori di Bitcoin, ha visto un progressivo avvicinamento alla tecnologia blockchain, e come sempre accade con l’avvicinarsi della massa alle nuove tecnologie, si presentano forti limitazioni dovute alle difficoltà iniziali, legate ad un sistema generalmente complesso, che non agevola l’utente poco esperto e scarsamente predisposto alle novità.

Ecco dunque che con un'unica piattaforma si consente agli utenti di Swaggy di gestire sia i propri risparmi che i pagamenti.Swaggy a partner bancari che consentono l'apertura del proprio conto in tutto il mondo. L'obiettivo è di SWAG è quello di acquisire un milione di utenti entro la fine dell’anno prossimo.

Per tale motivo il modello distributivo utilizzato è quello del Network Marketing. Il NM è un sistema di distribuzione in tendenziale crescita. Inventato negli anni 50, si basa sulla trasformazione di un cliente in promotore dello stesso prodotto che egli ha acquistato e che usa con soddisfazione. Nel mondo oltre 12.000 aziende utilizzano con successo questa tipologia di approccio al cliente finale ed oltre 150.000 nuove persone alla settimana aderiscono ad un progetto di network.

Entra a fare parte del Network SWAG Your Life

Nato negli Stati Uniti, si è diffuso sostanzialmente in ogni paese del mondo senza eccezione alcuna. Grazie a tale sistema, fondato essenzialmente sul passaparola, milioni di persone possono ottenere soddisfazioni lavorative per i risultati conseguiti.
La piena soddisfazione dei clienti Swag diventa pertanto un punto nevralgico del sistema in quanto, oltre ad essere utilizzatori della piattaforma, diventano essi stessi i primi promotori dell’intera iniziativa e delle opportunità ad essa collegate.

Se vorrai inizare ti basterà cliccare sul bottone verde, inviarci il tuo contatto whatsapp e  verrai contattato da un membro della redazione che ti guiderà nel processo di registrazione, verifica e risponderà a tutte le tue domande.

Vuoi diventare un Promoter di Swag?

Se disponi di una rete di persone interessate al mining, diventare un promoter di Swag potrebbe essere un'opportunità importante per te. Questo perchè Swag offre generose commissioni sulle persone da te introdotte.

Se hai bisogno di maggiori info su come essere un promoter puoi cliccare il bottone verde e inviarci il tuo whatsapp. Come spiegato prima, un nostro addetto sarà il tuo tutor, ti contatterà, guidandoti passo passo e risponderà a tutte le tue domande.

A questo punto inserisci i tuoi dati, e dopo aver verificato il tuo indirizzo email avrai accesso al tuo conto. In basso a destra, potrai vedere il contatto del nostro addetto che potrai contattare immediatamente. Ti spiegheremo tutto il funzionamento del sistema da promoter, le commissioni e i vantaggi che puoi ottenere.