ICO - Initial Coin Offer Ultime Notizie

BitClave

La domanda che si è posta BitClave è: “I dati sul comportamento e sulle ricerche degli utenti valgono miliardi per le aziende, perché allora agli utenti non spetta nulla?”

BitClave: Il motore di Ricerca che ti fa guadagnare

BitClave rappresenta un nuovo concetto di motore di ricerca che non solo permetterà di avere il completo controllo sul tracciamento dei propri dati di navigazione, ma che anche ti ricompenserà per il semplice fatto di averlo usato. Perché i dati raccolti sulle tue ricerche personali dovrebbero essere venduti a terze parti facendo guadagnare solo il motore di ricerca, quando puoi ricevere tu stesso i guadagni generati?

Come funziona BitClave

L’ecosistema di ricerca attiva di BitClave (BASE) consente la memorizzazione e la gestione di grandi quantità di dati su cose, siti e individui, come per esempio il tracciamento degli spostamenti e delle attività di un utente. Consente al cliente di controllare quali dati sono creati, condivisi e accessibili, attraverso l’utilizzo di Blockchain e contratti intelligenti (Smart Contracts).

La piattaforma permetterà anche agli utenti di guadagnare semplicemente essendo iscritti. Il Token di Attività Consumabile (CAT) verrà utilizzato per facilitare ricompense all’interno del sistema per tutti i tipi di servizi disponibili su BASE.

L’Initial Coin Offering di BitClave (CAT Coins)

Data dell’ICO: 08.11.2017 — 08.12.2017
Distribuzione dei token:

50% dei CAT – Riservati alla vendita

10% dei CAT – Fondo per la crescita degli utenti

10% dei CAT – Riservati ai consulenti, fondatori e dirigenza

30% dei CAT – Riserva

Vendite di token: I gettoni chiamati CAT saranno rilasciati durante il pre-ICO e ICO.

Offerta totale token: 1,000.000.000 DOV

Accetta: ETH, BTC

DETTAGLI TECNICI:

Nel complesso, il sistema ha due componenti principali:
1. Il registro di attività anonimo (un account decentralizzato di attività di clienti) incluse le attività retail che sono osservabili da parte dell’ecosistema (ad esempio, visitando un negozio al dettaglio, l’acquisto di un prodotto, la valutazione di un rivenditore). Le informazioni personali di identificazione vengono mascherate usando un meccanismo di anonimato per nascondere selettivamente le singole identità cliente/rivenditore, consentendo comunque la determinazione di determinati tipi di analisi decentralizzata sui dati.

Sulla base delle voci della contabilità, i membri del gruppo saranno in grado di eseguire operazioni di analisi per identificare le attività o le tendenze al dettaglio che consentono marketing o opportunità di business, ad esempio offrire sconti per un articolo popolare o invitare i clienti a partecipare a una demo di prodotto.


2. Ci sarà uno scambio di gettoni per offrire incentivi e ricompense a tutte le parti interessate e ai gruppi. Le entità possono guadagnare gettoni dai dati di attività o attraverso la creazione e l’esecuzione di contratti intelligenti con altre parti.

PANORAMICA

Punteggio: Alto
Rischio di rischio: Medio
Coefficiente d’investimento: Alto
Categoria: Trasporti e localizzazione
Descrizione: BitClave sta creando un motore di ricerca decentralizzato per analisi di mercato inteligenti che permetterà azienda e utente di guadagnare.
Fondata: USA, 2017

Vorresti investire in questa ICO? Accedi al sito di BITCLAVE dal quale sarà possibile acquistare direttamente i token.


Ti interessa saperne di più sull’universo Bitcoin? Leggi i nostri articoli della serie “Bitcoin: come Iniziare“:

Bitcoin GRATIS

Condividi

Lascia un commento

Bitcoin Price

Exchange Consigliato

+

Wallet Consigliato

Trend Criptovalute