Home ICO - Initial Coin Offer Fleshy Tender One IEO: Revisione

Fleshy Tender One IEO: Revisione

  • Originalità
  • Team
  • Prodotto
  • Roadmap
  • Prospettive
3.2

Valutazione panoramica

L’idea sembra interessante perché cerca di fornire funzionalità pratiche che siano utili ad evitare spiacevoli esperienze in quello che è un mondo (le ICO) che spesso si è rivelato un far west in termini di indesiderata incompetenza, per non dire di peggio. Va detto che fare un’ICO allo scopo di aiutare altre ICO può anche sembrare un concetto un attimino ridondante di primo acchito. Residua anche una curiosità in termini di potenziale apprezzamento del token FT1, cosa che non si rivelerà una missione facile per il team.

Sending
User Review
0 (0 votes)

Nome: Fleshy Tender One

Ticker: FT1

Periodo di ICO: 17 aprile 2020 – 13 luglio 2020

Settore: Utility tokens

Piattaforma: Ethereum (token ERC-20)

Prezzo: 1 FT1 = 0.02 $

Hard Cap (Crowdfunding massimo disponibile): 5,000,000 $

Supply in vendita: 2,750,000,000 FT1 (Total supply 5,000,000,000)

Wallet utilizzabile: Client Ethereum (es. MyEtherWallet)

Decrizione di Fleshy Tender One

FleshyTenderONE viene concepito come una piattaforma utile alla semplificazione del lavoro svolto dagli sviluppatori di progetti che utilizzano la tecnologia blockchain.

L'obiettivo della piattaforma è quello di creare una piattaforma che fornisca un servizio di deposito a garanzia peer to peer con svariate funzionalità relative al facilitamento di processi di pubblicità dei progetti, contest, airdrop e bounty, distribuzioni di token ecc.

Attraverso Fleshy Tender One viene fornita agli sviluppatori di nuovi progetti blockchain l'opportunità di connettersi ai giusti canali di approvvigionamento di informazioni e consigli su come portare avanti la fase tecnica che segue all’idea di fondo.

Secondo F.T.One la maggior parte dei team che ha un’idea anche vincente si ritrova in difficoltà soprattutto nelle prime fasi di partenza e ciò conduce non di rado all’abbandono di progetti magari brillanti, questo perché mancano le competenze che vanno al di là del settore specifico prescelto dalla startup, e che sono più strettamente legate invece al mercato blockchain.

Soluzione adottata da Fleshy Tender One

Per risolvere adeguatamente i problemi affrontati dagli sviluppatori di progetti blockchain, il team di F.T.One ha delineato una piattaforma in grado di dare la spinta iniziale a qualsiasi tipo di idea basata sulla blockchain, anche qualora necessiti soltanto di un migliore social managing, per fare un esempio.

A causa dell’alto numero di progetti alimentati dalla blockchain di Ethereum (94%), FleshyTender ONE supporterà una distribuzione automatizzata dei relativi token, mentre il supporto per altre blockchain verrà sviluppato solo in caso di richieste specifiche.

Per ridurre e limitare al i falsi account che partecipano ad airdrops e bounty, verrà stabilito un minimo di cento follower per partecipare ai predetti meccanismi.

Sarà possibile creare un bot Telegram in pochi secondi grazie a F.T.One, con possibilità di impostare funzioni personalizzate.

Il team di F.T.One si dichiara in grado di mitigare gli ostacoli in entrata che si verificano con l’utilizzo della piattaforma Ethereum, attraverso uno schema ben pianificato che consentirà ai singoli team di sviluppo di ridurre il tempo impiegato per la distribuzione dei token ai portafogli degli investitori ed il relativo consumo di gas. Si ritiene che ciò salverà parte del budget che la startup avrà faticosamente raccolto.

Eventi come airdrop, bounty e contest possono essere ospitati su Fleshy Tender One con pochi click. L’airdrop ed il contest hanno un sistema di referral integrato combinato con rigide regolo che impediscono partecipazioni fraudolente.

Per aumentare e coinvolgere gli utenti, F.T.One ha applicato la cosiddetta legge di Metcalfe.

Il token FT1 è del tipo “utility” e verrà utilizzato per il pagamento di servizi all’interno dell'ecosistema Fleshy Tender ONE. Gli utenti possono scegliere di pagare in token FT1 per la creazione di abbonamenti a bot, contest, bounty e social managing. Il token sarà disponibile anche sulla piattaforma di Excrow dedicata. Può essere utilizzato inoltre per pagare le spese di transazione sulla piattaforma, e verrà dato in premio a chi parteciperà agli eventi promossi con l’ausilio della piattaforma F.T.One.

TEAM di F.T.One

ROADMAP dichiarata

Fleshy Tender One

Links

Website Whitepaper Twitter Facebook Telegram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui