MultiplyCoin ICO: Recensione

Nome: MultiplyCoin

Token: MYC

Periodo di ICO: 1 giugno 2020 – 30 giugno 2020

Settore: Educazione

Piattaforma: Ethereum (ERC-20)

Prezzo: 1 MYC = 0.1 $

Supply in vendita: 174,000,000 MYC (Total supply 300,000,000)

Wallet utilizzabile: Client Ethereum (es. MyEtherWallet)

Descrizione

MultiplyCoin si propone come token crittografico di una piattaforma educativa che avrà l’obiettivo di connettere chi è ancora studente a chi invece è già professionista. Il tentativo evidente sarà quello di abbattere le barriere che spesso si incontrano nell’accesso diretto al mondo del lavoro.

Gli studenti studiano desiderando lavori ben pagati nella fase post-laurea, ma spesso mancano delle competenze richiesto dai datori di lavoro. Essi spesso ricevono conoscenze limitate al solo piano teorico, senza alcuna capacità di problem solving reale. Per affrontare questa nota problematica MultiplyCoin propone un token che alimenterà un’infrastruttura pubblicizzata come “l’Airbnb dell’educazione”. Il team dichiara che grazie ad essa verranno fornite digitalmente le competenze necessarie inizialmente a guadagnare entrate da lavoro freelance, e poi chi lo sa, addirittura per diventare veri e propri imprenditori nel proprio campo.

Prodotto

L’accesso ai servizi avverrà mediante una dApp mobile. Gli studenti universitari e saranno in grado di acquisire competenze necessarie per aggiungere un valore tangibile da fornire ai propri datori di lavoro. Verranno proposti compiti pratici agli studenti strettamente connessi ai problemi reali che dovranno poi affrontare nel mondo del lavoro. Ci sarà anche una distribuzione di premi in denaro per coloro che si riveleranno più meritevoli. I professionisti trarranno beneficio dalla facilitata ricerca delle competenze a loro necessarie. Sarà possibile trarre insegnamento dalle esperienze vincenti di veri e propri influencer (affermati in determinati settori) i quali riceveranno a loro volta in compenso delle percentuali sulle entrate raccolte dall’app grazie agli abbonamenti mensili. I dirigenti d’azienda saranno in grado di reclutare direttamente tramite l’app di Multiply. Gli studenti potranno scambiare valuta locale per tokens MYC utili ad effettuare acquisti in campus universitari e negozi convenzionati. MYC inoltre verrà utilizzato per sbloccare “sfide” e “competenze mensili”, che verranno sponsorizzate da aziende affiliate. Una volta completate le citate sfide, gli studenti potranno essere premiati con lavori o colloqui, utili a generare un proprio primo reddito. Le entrate mensili derivanti dai vari abbonati alla piattaforma saranno condivise con i “creatori di contenuti a scopo educativo”.

MultiplyCoin Community Ambassadors (MYCCA)

Sarà istituito un “team imprenditoriale” (MYC C.A.) con funzioni di supporto del progetto MultiplyCoin, il quale si dedicherà ad operazioni di marketing volte ad indirizzare l’App verso una tendenziale adozione di massa. MYCCA vaglierà le varie attività commerciali, gli influencer, gli studenti ed i giovani professionisti a bordo del progetto, così da garantire un interscambio che sia il più possibile “di qualità”. Verranno a tale scopo anche pagati dei token MYC al raggiungimento di prefissati obiettivi.

Team di MultiplyCoin

multiply team1
multiply team2 1

Roadmap dichiarata

multiply road 1

Links

Website Whitepaper Twitter Facebook Telegram Instagram

Articolo precedente

Articolo successivo