Recensioni Wallet & Exchange

SpectroCoin

SpectroCoin è un Wallet & Exchange con un’interfaccia estremamente facile da usare e dalla grande sicurezza. Con sede a Londra e con una suite completa di opzioni di servizi, questo portafoglio potrebbe diventare una delle piattaforme più usate in breve.

Una delle peculiarità di questo Exchange è la possibilità di richiedere una debit card collegata col proprio conto: la SpectroCoin Card. Questa carta consente agli utenti di pagare usando Bitcoin in qualsiasi parte del mondo, può essere inoltre utilizzata per prelevare in qualsiasi bancomat. Anche se gli utenti dovranno affrontare un costo di 1 EUR al mese per avere la carta, il vantaggio di usarla può essere abbastanza significativo. La carta è disponibile in dollari, sterline e euro.

 

Il wallet e l’exchange possono essere raggiunti tramite apps di Windows, Android o iOS e è possibile fare versamenti sul conto tramite i trasferimenti bancari SEPA.

SpectroCoin è anche il wallet scelto da Bankera, una delle ICO più apprezzate del momento, per comprare, conservare e scambiare i propri token.

Se intendete investire in Bankera, l’unico modo per farlo è aprire un conto su SpectroCoin. Farlo è semplicissimo.

  1. Una volta atterrato su www.spectrocoin.com clicca sul pulsante in alto a destra “Sign-Up“. Facendolo raggiungerai questa schermata:

2) A questo punto sarà sufficiente inserire il proprio indirizzo email, scegliere una password, confermarla (scrivendola di nuovo), accettare i termini e condizioni e cliccare sul reCAPTCHA, assicurando il sito che non si è in presenza di un bot.

3) A quel punto si riceverà una email, e basterà cliccare sul link nella email per attivare il conto.

4) I dati personali e di pagamento dovranno essere inseriti solo quando si intenderà eseguire transazioni.

5) Per facilitare la registrazione, SpectroCoin offre anche la registrazione one-click tramite Facebook. In questo caso basterà cliccare sul bottone “Sign in with Facebook” per creare automaticamente un conto.

Dopo esserti registrato accederai automaticamente nella sezione “Account“. Se vorrai depositare, basterà cliccare sulla tab “Deposit“. Raggiungerai questa schermata:

Clicca su “Deposit EUR or Other Currency” e potrai decidere quanto importo versare per acquistare le diverse criptovalute.

Quali metodi di pagamento ho a disposizione per pagare i Bitcoin? Su SpectroCoin hai 3 opzioni:

  • Bonifico bancario da Conto Corrente
  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Maestro)
  • E-Wallet (Skrill, Neteller, Payneer, PerfectMoney)


Ti interessa saperne di più sull’universo Bitcoin? Leggi i nostri articoli della serie “Bitcoin: come Iniziare“:

Bitcoin GRATIS

 

Condividi

Lascia un commento

Bitcoin Price

Exchange Consigliato

+

Wallet Consigliato

Trend Criptovalute